Macchine Finestratrici
per cartotecnica

Le finestratrici sono macchinari per la cartotecnica che si utilizzano per la realizzazione di imballaggi particolari e molto diffusi, ovvero quelli con un’apertura che permette di visionare dall’esterno il contenuto, un’esigenza oggi molto diffusa per una questione di marketing.

 

Sempre di più, infatti, le persone hanno l’esigenza di avvicinarsi al prodotto e di riconoscerlo visivamente in modo immediato. Vedere un articolo, senza doverlo comprare a scatola chiusa dà maggiore fiducia.

Il processo di finestratura per fare questi moderni packaging richiede macchine per scatole speciali chiamate finestratrici. Gli apparecchi effettuano il taglio della scatola, con precisione, e con un sistema rotativo incollano un diaframma trasparente, attraverso il quale l’interno della scatola è in contatto visivo con l’ambiente esterno.

Problemi con un macchinario?

Servizio d’assistenza H/24 per 365 giorni l’anno

CHIAMA SUBITO

Richiesta
Informazioni

Accettazione Privacy Policy

Sorry, no posts matched your criteria.

Finestratrici: riparazione e vendita

 

Questi macchinari oggi sono indispensabili perché questo genere di confezione, con la finestra per visionare il contenuto del package, è sempre più richiesto e non averlo significa tagliare fuori parte del mercato. Il macchinario deve essere di qualità, creare aperture perfette e sigillarle bene con l’etichetta trasparente, altrimenti si rischia che ci siano aperture che possono anche rovinare il contenuto della scatola. Bussi service si propone per la manutenzione e la riparazione delle finestratrici, mettendo a disposizione dei clienti personale altamente specializzato.

 

Se la macchina, tuttavia, non è riparabile è possibile approfittare delle finestratrici usate proposte dall’azienda. Si tratta di prodotti accuratamente selezionati sulla base delle conoscenze nel settore e di anni e anni di esperienza, revisionati in ogni dettaglio internamente ed esternamente e garantiti da Bussi Service. Queste macchine per scatole usate sono una vera occasione da non perdere se la propria finestratrice è danneggiata o se si desidera un modello più innovativo, quello che conta, infatti, non è spendere tanto, ma spendere bene per un macchinario di qualità ed efficiente.

Macchine Finestratrici Usate

Richiesta
Informazioni

Accettazione Privacy Policy